Deumidificatori per uso residenziale

I Deumidificatori civili di Tecnoklima sono potenti, silenziosi e dal design ricercato. Sono realizzati espresamente per essere utilizzati in abitazioni, scantinati, garage, piccoli uffici, piccoli archivi.

Si tratta di prodotti di elevata qualità e con un’estetica particolarmente curata. La parte frigorifera è progettata per garantire prestazioni elevate in tutte le condizioni d’uso e con consumi estremamente ridotti.

Alcuni esempi di utilizzo dei deumidificatori civiliL'elettronica installata a bordo previene partenze ravvicinate del compressore. Il controllo mediante sonda gestisce i cicli di sbrinamento quando la macchina opera in ambienti a basse temperature.

Si tratta di prodotti ideali per l'uso in depositi, spogliatoi, taverne, laboratori, negozi, archivi, locali asciugatura, librerie, sale conferenza, ecc.

Tutte le macchine hanno il filtro aria alloggiato sul retro per garantire una protezione efficace del circuito frigo e rendimenti costanti.

Deumidificatore residenziale MINI DRY Gli apparecchi sono predisposti per l’eventuale collegamento a scarico di condensa diretto.

Le macchine sono caratterizzate da una elevata silenziosità anche ai regimi più elevati, qualità che li rende particolarmente aprezzate in situazioni particolari (sale studio, conferenza, biblioteca, ecc.)Deumidificatore residenziale modello KT 23

Sono disponibili inoltre modelli dal design elegante che si integrano oerfettamente in arredemanti eleganti e moderni.

Deumidificatore residenziale KT SLIM Il modelli KT SLIM, ad esempio, è caratterizzato da una superficie continua che abbraccia il prodotto, con la maniglia superiore ed il serbatoio perfettamente integrato nel design del prodotto. Una manopola fa avviare la macchina e regolare l’umidostato con un solo movimento.

La tanica trasparente rende il livello dell’acqua visibile.È inoltre dotato della funzione scarico in continuo della condensa, attivabile con l’apposito kit presente nell’imballo.