Umidificatori Professionali

I nostri umidificatori della gamma professionale sono stati studiati allo scopo di umidificare grandi superfici e per il trattamento di grandi quantità d’aria.

Umidificatore professionale HYDRO 2500 Sono apparecchi esenti da manutenzione se si esclude il periodico lavaggio del serbatoio di raccolta (molto capienti) e la periodica sostituzione dei filtrio evaporatore.

Sono apparecchi che possono funzionare senza interruzione 24 ore su 24 e sono dotati dotato di igrostato di controllo a bordo macchina che permette l’arresto dell’apparecchio al raggiungimento dell’Umidità Relativa desiderata.

Sono macchine estremamente silenziose e con costi di di gestione estremamente contenuti.

Umidificatore professionale HYDRO 5000 Rappresentano la soluzione ideale in tutte quelle situazioni dove occorre controllare e mantenere costante il tasso di umidità; musei, biblioteche, cartiere, laboratori di restauro mobili o strumenti antichi, lavorazione dei tessuti, agroalimentare, ecc.

Una corretta umidificazione in questi ambiti inoltre previene importanti fenomeni sicuramente nocivi alla salute come ad esempio la secchezza delle prime vie aeree, una minore perdità di umidità della cute, una corretta umidificazione inoltre diminuisce la polverosità degli ambienti con conseguente aumentato benessere soprattutto per chi è costretto a lavorare in ambienti chiusi o privi di sistemi di aerazione.