Linea a controsoffitto FB

FB barriera d'aria a controsoffitto
Barriera d'aria linea a controsoffitto FB

Linea a controsoffitto

Barriere d’aria a controsoffitto FB per installazioni fino a 5 mt di altezza

Barriere a lama d’aria progettate per l’isolamento termico dei locali, ideate per per essere inserite direttamente nello spessore del controsoffitto. Sono elementi particolarmente eleganti con griglia visibile e molto curata. Mandata e ripresa d’aria entrambe dalla griglia inferiore. Sono barriere d’aria estremamente robuste e dalle prestazioni decisamente professionali. Ottima accessibilità alle varie parti per operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria. Le nostre porte a lama d’aria sono caratterizzate da installazioni estremamente semplici, che di norma non richiedono opere murarie, ma esclusivamente uno staffaggio adeguato tramite barre filettate al soffitto o strutture dedicate adeguate, ed una altrettanto adeguata alimentazione elettrica.

  • Mediante l’installazione di porte a lama d’aria nella parte alta di un vano di ingresso le perdite di calore attraverso l’apertura stessa diminuiscono, in condizioni ottimali, fino al 70%.
  • Le porte d’aria FB riducono drasticamente i costi energetici, in particolar modo quando esiste una sostanziale differenza di temperatura tra l’aria all’interno del locale e l’aria esterna.
  • Nel periodo invernale recuperano l’aria calda dalla parte alta del locale impedendo così fenomeni di stratificazione: agiscono come veri e propri destratificatori per il recupero del calore nella parte più alta dei locali.
  • Evitano la miscelazione di fumi e smog, con ovvie applicazioni adatte a separare anche le zone per fumatori.

Barriere a lama d’aria adatte a porte di ingresso di: autorimesse, grandi magazzini, negozi, ristoranti, alberghi e hotel, musei, supermercati, cinema, biblioteche, esposizioni, fiere, show room, ecc. [vai alla pagina applicazioni]

Chiedi un preventivo​

Stai pensando di installare una barriera d’aria per il tuo negozio o locale industriale? Richiedi un PREVENTIVO GRATUITO ai nostri esperti. Bastano solo pochi minuti!

Compila il modulo cliccando sul bottone sottostante, avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste. La tua richiesta sarà inoltrata alle nostre aziende associate che, senza impegno, si metteranno in contatto con te per proporti la soluzione tecnologica più adatta alle tue esigenze.