Deumidificatore KPS-62 con capacità di deumidificazione di 62 lt/24h. Deumidificatore da arredo ideale per l'inserimento in locali piscina che necessitano di tenere sotto controllo l’umidità in ambiente. Disponibile nella versione sbrinamento gas caldo (+5/+35°C)

Slider

Deumidificatore d’arredo per piscine KPS-62

KPS-62

Deumidificatore da arredo per piscine KPS-62 con capacità di deumidificazione di 62 lt/24h (32°C – 90% RH). Deumidificatore da arredo ideale per essere inserito all’interno di locali piscina che necessitano di tenere sotto controllo l’umidità in ambiente. La macchina è dotata di uno sbrinamento con controllo elettronico (VERSIONE /S), con bassa rumorosità e bassi consumi energetici.

Il deumidificatore d’arredo KPS-62 trova impiego in piscine coperte, saune, bagni turchi, palestre, spa, scuole di ballo, aree fitness, idromassaggi, centri benessere e piscine di hotel, ecc.

Pannello con segnalazione luminosa
Versione d’arredo e canalizzabile
Installazione a parete e/o a pavimento
Versione con sbrinamento gas caldo
Aspetto elegante e di design

Filtro aria di ricambio
Struttura in lamiera zincata
Tanica a bordo macchina
Bassa rumorosità e bassi consumi energetici

Il modo più veloce per conoscere subito tempi di consegna, costi e vantaggi del deumidificatore da arredo KPS-62 è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail  al nostro indirizzo info@tecnoklima.it oppure compilando modulo di contatto online.