Deumidificatore KT-38 con deumidificazione di 33 lt/24h, per usi professionali e semi-industriali. Bassi consumi energetici e generoso nelle prestazioni. Dotato di ruote, che lo rendono pratico da manovrare. Disponibile nella versione sbrinamento gas caldo (+1/+35°C)

Slider

Deumidificatore professionale KT-38

KT-38

Deumidificatore professionale modello KT-38, caratterizzato da una capacità di deumidificazione di 33 lt/24h (32°C – 90% RH). Ideale per ambienti professionali e semi-industriali. Caratterizzato da bassi consumi energetici, è estremamente generoso nelle prestazioni. Dotato di ruote, che rendono il deumidificatore pratico e facile da manovrare.

Il deumidificatore professionale carellato modello KT-38 risulta estremamente efficiente in locali con eccessi di umidità, come: edifici nuovi o in costruzione, lavandarie, taverne, seconde case, magazzini, archivi, locali interrati e seminterrati in genere, biblioteche, musei, locali nuovi, allagati o restaurati, per la posa di pavimenti in legno o resilienti, scantinati, garage, mansarde e sottotetti.

Predisposizione scarico diretto
Dispone di un filtro lavabile
Gas ecologico R410a

Maniglie superiori
Sbrinamento gas caldo
Silenziosità: 43 db(A)

Il modo più veloce per conoscere subito tempi di consegna, costi e vantaggi del deumidificatore professionale KT-38 è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail  al nostro indirizzo info@tecnoklima.it oppure compilando modulo di contatto online.

DIMENSIONAMENTO GRATUITO

Stai pensando di acquistare un deumidificatore ad uso civile e residenziale? Richiedi un PREVENTIVO GRATUITO ai nostri esperti. Bastano solo pochi minuti! Compila il modulo avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste. La tua richiesta sarà inoltrata alla nostra azienda che, senza impegno, si metteranno in contatto con te per proporti la soluzione tecnologica più adatta alle tue esigenze.