Deumidificatore KT-58, con deumidificazione di 96 lt/24h, ideale per ambienti professionali e semi-industriali. Bassi consumi energetici e generoso nelle prestazioni. Le ruote piroettanti ne facilitano lo spostamento. Disponibile nella versione sbrinamento gas caldo (+1/+35°C)

Slider

Deumidificatore professionale KT-80

KT-80

Deumidificatore professionale modello KT-80, caratterizzato da una capacità di deumidificazione di 96 lt/24h (32°C – 90% RH). Ideale per ambienti professionali e semi-industriali. Caratterizzato da bassi consumi energetici, è estremamente generoso nelle prestazioni. Dotato di ruote, che rendono il deumidificatore pratico e facile da manovrare.

Deumidificatore professionale KT-80 ideale per essere utilizzato in ambienti come: garage, cantine, seconde case, taverne, locali allagati, posa di parquet, scantinati, sottotetti, locali industriali, negozi, attività commerciali, settore edile, depositi, ristrutturazioni, locali restaurati, case in costruzione, industrie, mansarde

Scarico diretto condensa
Maniglie laterali
Ruote per una migliore praticità

Struttura in lamiera zincata
Refrigerante 100% ecologico
Versione sbrinamento a g/c

Il modo più veloce per conoscere subito tempi di consegna, costi e vantaggi del deumidificatore professionale KT-80 è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail  al nostro indirizzo info@tecnoklima.it oppure compilando modulo di contatto online.