I deumidificatori, mantenendo le condizioni termiche esistenti, assorbono e eliminino dall’aria l’umidità in eccesso, riequilibrando le condizioni ambientali.

Modelli da incasso a parete e controsoffitto ideali per essere abbinati a sistemi di raffreddamento radiante e per la ventilazione meccanica controllata.

Gli umidificatori d'aria aiutano a ristabilire il corretto tasso di umidità in ambienti civili, professionali e industriali. Umidificatori ad ultrasuoni, evaporazione naturale, adiabatici ed a elettrodi immersi.

Le barriere a lama d’aria creano una barriera invisibile sopra le porte di ingresso in grado di separare in modo efficiente due ambienti diversi, senza limitare l’accesso a persone o veicoli.

L'uso dei destratificatori industriali, limita sensibilmente la stratificazione dell’aria nei locali con conseguente risparmio energetico e benessere personale.

previous arrow
next arrow
Slider

SEDE AMMINISTR. E MAGAZZINO

Via della Repubblica, n.1 
Granarolo dell’Emilia 40057 (BO)

PARCHEGGIO

Ampio parcheggio gratuito di fronte all’ingresso.

TELEFONO E FAX

Tel. +39 051 6056846
Tel. +39 051 6066593
Fax +39 051 761367

E-MAIL
Generale: info@tecnoklima.it
Assistenza: assistenza@tecnoklima.it
PEC: tecnoklima@pec.it

ORARI UFFICI

Lunedì – Venerdì: 8.30 – 18.00
Sabato – Domenica: chiusi

DOVE SIAMO

Da Bologna città
Dai viali di circonvallazione, uscire a porta San Donato, percorrere via San Donato e, dopo aver oltrepassato la tangenziale, proseguire ancora per circa 8 km seguendo la direzione Granarolo Emila.

Dalla direzione Milano o Firenze
Dall’autostrada A1, uscire a Bologna – Borgo Panigale e proseguire per la tangenziale.
Percorrere la tangenziale fino all’uscita 9 (S. DONATO – GRANAROLO EMILIA – CADRIANO – MINERBIO). Usciti dalla tangenziale proseguire ancora per circa 8 km seguendo la direzione Granarolo Emila.

Dalla direzione Ancona
Dall’autostrada A14, uscire a Bologna – San Lazzaro e proseguire per la tangenziale.
Percorrere la tangenziale fino all’uscita 9 (S. DONATO – GRANAROLO EMILIA – CADRIANO – MINERBIO). Usciti dalla tangenziale proseguire ancora per circa 8 km seguendo la direzione Granarolo Emila.