Deumidificatori da incasso a controsoffitto

CTO deumidificatore da incasso a controsoffitto

CTO-3200 STD

L/24h: 33

CTO deumidificatore da incasso a controsoffitto

CTO-3200 NW

L/24h: 25

CTO deumidificatore da incasso a controsoffitto

CTO-6800 STD

L/24h: 68

CTO deumidificatore da incasso a controsoffitto

CTO-6800 NW

L/24h: 52

Deumidificatori da incasso a controsoffitto ideali per impianti di raffrescamento a pannelli radianti in applicazioni residenziali.

Questa gamma di deumidificatori è stata progettata per essere inserita nello spessore del controsoffitto, allo scopo di controllare l’umidità relativa nelle abitazioni, uffici, sale riunioni ed in particolare in quegli ambienti dove si adotti un sistema di condizionamento a pavimento o a parete.

Deumidificatori adatti anche all’utilizzo in archivi, musei, sale espositive.

Sono caratterizzati da un’eccellente silenziosità di funzionamento anche ai più alti regimi con ventilatore a bassa velocità e silenziatore incorporato. Di rilievo soprattutto il consumo energetico estremamente contenuto.

Dotati di una robusta struttura in lamiera zincata i nostri deumidificatori sono equipaggiati con scheda elettronica di gestione funzioni. L’installazione è estremamente semplice, la macchina è normalmente alloggiata nello spessore del controsoffitto e, di norma, è sufficiente provvedere ad una adeguata alimentazione elettrica ed alla predisposizione dello scarico di condensa.

Versione STANDARD (STD): deumidificatore con funzionamento solo con acqua in/out a 16/18°C.

Versione NO WATER (NW): deumidificatore con funzionamento solo senza acqua di raffreddamento, come un normale deumidificatore.

Tutti i nostri deumidificatori da incasso a controsoffitto Tecnoklima sono conformi alle Direttive Europee, vengono assemblati in fabbrica e vengono sottoposti ad accurati controlli funzionali prima della spedizione. Le macchine sono provviste della marchiatura CE, certificato di conformità e sono accompagnate da libretto di istruzioni relativo.