Modelli da incasso a parete e controsoffitto ideali per essere abbinati a sistemi di raffreddamento radiante e per la ventilazione meccanica controllata.

Slider

Deumidificatore da incasso a parete ICS-3200 STD

ICS-3200 STD (standard)

Deumidificatori ad incasso a parete ICS-3200 STD con capacità di deumidificazione di 33 l/24h (30°C e 80% u.r.). Progettato per essere inserito nello spessore delle pareti allo scopo di controllare l’umidità relativa negli ambienti che adottano un sistema di climatizzazione radiante a pavimento o a parete. Sono deumidificatori adatti all’installazione in locali raffrescati con impianto a pannelli radianti. Griglia frontale in legno laccato.

ICS-3200 STANDARD (STD): deumidificatore con funzionamento solo con acqua in/out a 16/18°C.

Deumidificatori ad incasso a parete ICS-3200 STD ideale per ambienti con climatizzazione radiante a parete o a controsoffitto, come: appartamenti, case, ville, residence, alberghi, hotel, piccole esposizioni, taverne, abitazioni, seconde case, studi tecnici, uffi ci, sale riunioni, sale d’attesa, studi medici, ecc.

Refrigerante ecologico R134a
Installazione a parete
Ventilatore centrifugo

Compressore ermetico
Per ambienti con climatizzazione
radiante a pavimento o a parete

Il modo più veloce per conoscere subito tempi di consegna, costi e vantaggi del deumidificatore da incasso a parete ICS-3200 STD è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail  al nostro indirizzo info@tecnoklima.it oppure compilando modulo di contatto online.