Sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) a singolo flusso alternato mod. VMC-SF-150 ad uso residenziale e professionale, ideale per abitazioni, case, uffici e studi tecnici.

Slider

Ventilazione meccanica controllata VMC-SF-150

VMC-SF-150

Sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) mod. VMC-SF-150 ad uso residenziale e professionale, ideale per abitazioni, case, uffici e studi tecnici.

Unità VMC (ventilazione meccanica controllata) a singolo flusso alternato: non estrae soltanto l’aria interna e immette quella proveniente dall’esterno, ma grazie al suo innovativo motore brushless EC il suo riciclo dell’aria aiuta a prevenire i problemi causati dall’umidità tra cui le muffe. Inoltre il suo filtro antipolvere purifica l’aria e con lo scambiatore termico in ceramica recupera il calore e consente un mantenimento della temperatura interna costante.

Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) decentralizzata a singolo flusso alternato con recupero di calore che permette di trasferire il calore dell’aria estratta dagli ambienti interni all’aria fresca immessa dall’esterno. Possono essere sincronizzate più unità tra di loro nel massimo comfort acustico, il sistema completo avviene tramite connessione via cavo.

Sonda di temperatura per comfort interno
Telecomando infrarossi con LCD
Classe energetica A
Doppio filtro
Motore EC Brushless

Indicatore LED multicolore
Sensore d’umidità integrato
Disponibili 5 velocità del ventilatore
Facilità di manutenzione
Supporto a parete per telecomando

Il modo più veloce per conoscere subito tempi di consegna, costi e vantaggi del deu-recuperatore VMC-SF-150 è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail  al nostro indirizzo info@tecnoklima.it oppure compilando modulo di contatto online.