UMIDIFICATORE AD ULTRASUONI HUMI 200


Gli umidificatori d'aria aiutano a ristabilire il corretto tasso di umidità in ambienti civili, professionali e industriali.

Umidificatore ad ultrasuoni HUMI 200

HUMI 200

L’umidificatore ad ultrasuoni HUMI 200, con luce notturna, risolve, con una tecnica innovativa il problema della carenza di umidità relativa. Umidificatore pratico e funzionale, indispensabile per il benessere dell’organismo, silenzioso anche ai massimi regimi di funzionamento. L’umidificatore trova ideale collocazione in tutti quegli ambienti che presentano una percentuale di umidità insufficiente, in particolare modo. Estrema economicità di servizio ottenuta attraverso il particolare sistema di produzione umidità che rende superfluo l’utilizzo di resistenze di riscaldamento, con la conseguenza diretta di consumi elettrici estremamente contenuti.

L’umidificatore residenziale ad ultrasuoni modello HUMI 200 risulta ideale per ambienti come: villette, taverne, cantine, case, abitazioni, appartamenti, seconde case, uffici, studi tecnici, piccoli negozi…

Tecnologia ultrasuoni a freddo
Umidificazione 200 ml/h
Capacità tanica: 2.21
Comando meccanico
Livello acqua visibile

Compact technology
Allarme tanica vuota
Ideale per ambienti civili e uffici
Area umidificabile: 15 m³

Il modo più veloce per conoscere subito tempi di consegna, costi e vantaggi dell’umidificatore ad ultrasuoni HUMI ION 300 è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail  al nostro indirizzo info@tecnoklima.it oppure compilando modulo di contatto online.

DIMENSIONAMENTO GRATUITO

Stai pensando di acquistare un umidificatore ad uso civile e residenziale? Richiedi un PREVENTIVO GRATUITO ai nostri esperti. Bastano solo pochi minuti! Compila il modulo avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste. La tua richiesta sarà inoltrata alla nostra azienda che, senza impegno, si metteranno in contatto con te per proporti la soluzione tecnologica più adatta alle tue esigenze.