Linea industriale SO-IND

SO-IND barriera d'aria industriale
Barriera d'aria linea industriale SO-.IND

Linea industriale

Barriere d’aria industriali SO-IND per installazioni fino a 5 mt di altezza

Porte a lama d’aria di elevate prestazioni, da impiegare in edifici a destinazione industriale, aree di stoccaggio, hangar, autorimesse, magazzini refrigerati, ecc…I portoni aperti per le operazioni di carico e scarico merci, o per il semplice passaggio dei muletti, sono la causa principale della perdita di calore nel periodo invernale, o viceversa nei periodi estivi. Il lancio dell’aria protegge efficacemente aperture fino a 5 metri di altezza. L’effetto barriera è massimizzato grazie all’esclusivo sistema “STRAW SYSTEM” che attribuisce all’aria un moto lineare, rettilineo,con modeste deviazioni laterali. Le SO-IND Tecnoklima sono disponibili nella versione senza riscaldamento, oppure con riscaldamento ad acqua o elettrico. In quest’ultimo caso sono utilizzate resistenze elettriche a filo, senza inerzia, con riscaldamento pressoché immediato. La fornitura può essere completata con staffe di fissaggio a muro o a soffitto, che permettono anche di orientare il flusso d’aria della barriera per meglio contrastare la forza dell’aria entrante. Sono disponibili vari tipi di controllo della velocità dell’aria e del sistema di riscaldamento.

  • Riducono le dispersioni termiche e le correnti d’aria
  • Migliorano la climatizzazione degli ambienti
  • Riducono sensibilmente i costi energetici
  • Limitano il transito di insetti, fumi, polveri ecc
  • Rumorosità molto ridotta
  • Estetica moderna e versatile

Adatte a porte di ingresso di: capannoni, stabilimenti, industrie alimentari, depositi, magazzini industriali, ecc. [vai alla pagina applicazioni]

Chiedi un preventivo​

Stai pensando di installare una barriera d’aria per il tuo negozio o locale industriale? Richiedi un PREVENTIVO GRATUITO ai nostri esperti. Bastano solo pochi minuti!

Compila il modulo cliccando sul bottone sottostante, avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste. La tua richiesta sarà inoltrata alle nostre aziende associate che, senza impegno, si metteranno in contatto con te per proporti la soluzione tecnologica più adatta alle tue esigenze.