






Il deumidificatore d’aria da arredo per piscine KPS-70 ECO con capacità di deumidificazione di 69 litri (32°C – 90%)
E’ un apparecchio ad elevate prestazioni, espressamente realizzato per l’uso in piscine o dove sia necessario controllare il tasso di umidità, prevenendo fenomenti di condensazione e per garantire un ottimo comfort ambientale. Indicato per piccole piscine o locali idromassaggio. Lo sviluppo della macchina riduce gli ingombri permettendo l’inserimento anche in spazi ridotti.
Il controllo dell’umidità relativa all’interno dell’aria è particolarmente apprezzato nei locali piscina o spogliatoi in quanto, soprattutto nei mesi autunnali ed invernali, i problemi di condensa sono molto spesso estremamente gravi. Oltre all’utilizzo nelle piscine, nei locali doccia e negli spogliatoi, le nostre macchine trovano ottimali applicazioni nelle palestre, nelle sale da ballo ed in genere in tutte le strutture adibite ad attività sportiva.
L’attività degli atleti infatti oltre all’uso più o meno frequente dei locali docce e degli spogliatoi delle palestre porta inevitabilmente ad un eccesso di umidità relativa presente nell’aria con conseguente deperimento delle attrezzature e degli arredi. Macchina di grande affidabilità e caratterizzata da alte prestazioni in termini di capacità di condensazione e quindi abbattimento dell’umidità relativa all’interno dei locali.