
Deumidificatore d’aria Industriale
KT-240
capacità di deumidificazione pari a 240 lt/24h (7°C – 35°C)
Deumidificatore industriale canalizzabile da installazione fissa o carrellabile, indicato per grandi ambienti o qualora sia richiesto il trattamento di elevate quantità d’aria. Presenta struttura e pannellature realizzate in lamiera di acciaio zincato, verniciato con resine epossidiche, batterie in tubo rame e pacco alettato in alluminio. È dotato di un compressore alternativo ermetico di elevate prestazioni e di un ventilatore centrifugo ad alta prevalenza. Possiede una valvola termostatica, dei pressostati di minima e di massima ed un filtro deidratore. Una scheda elettronica dedicata, collegata alla sonda antigelo, controlla lo sbrinamento del deumidificatore e i principali parametri di funzionamento. Disponibile con aria di uscita superiore, su richiesta, oppure posteriore. Deumidificatore eventualmente integrabile con applicazione di pompa di scarico condensa.
- Deumidificatore industriale con capacità di deumidificazione pari a 240 lt/24h (7°C – 35°C)
- Unità industriale indicata per medi/grandi ambienti, adatto a lavori gravosi
- Deumidificatore professionale equipaggiato con nuovi refrigeranti ecologici R410A
- Deumidificatore ad uso industriale con sviluppo orizzontale, ideale per essere inserita in ogni tipo di ambiente
- Deumidificatore dotato di pannello elettronico facile e intuitivo (visualizzazione umidità e temperatura attuale - visualizzazione umidità desiderata - visualizzazione autodiagnosi - stato unità)
- Ideale per ambienti come: conservazione uova, conservazione frutta frutta e verdura, caseifici, serre fungaie, macellerie, essicazione frumento, magazzini, sale di ballo, locali interrati, archivi, carrozzerie, palestre, depositi materiali sensibili, tipolito