




Deumidificatore d’aria Industriale
DRY-6500 CT
capacità di deumidificazione di 465 lt/24h (35°C – 80% RH)
Il deumidificatore industriale modello DRY-6500 CT con capacità di deumidificazione di 465 lt/24h (35°C – 80% RH) è indicato per medi e grandi ambienti, adatto a lavori gravosi. Grazie alle batterie di pre e post raffreddamento integrate alla macchina è possibile controllare la temperatura ambientale e parallelamente aumentare l’efficienza in condensazione. Deumidificatore aria industriale per grossi ambienti. Deumidificatore industriale DRY-6500 CT ideale per ambienti come: magazzini, ambienti industriali, caseifici, locali stagionatura salumi, industrie alimentari, piscine e palestre, alberghi e hotel, depositi materiale igroscopico, autorimesse, cantine e locali interrati, archivi, celle frigorifere, ecc.
- Deumidificatore industriale con capacità di deumidificazione pari a 465 lt/24h (30°C – 80% RH)
- Unità industriale DRY-6500 CT indicata per medi/grandi ambienti, adatto a lavori gravosi
- Deumidificatore professionale equipaggiato con nuovi refrigeranti ecologici R410A
- Deumidificatore ad uso industriale con sviluppo verticale, ideale per essere inserita in ogni tipo di ambiente
- Batterie di pre e post raffreddamento per controllare la temperatura ambientale e parallelamente aumentare l’efficienza in condensazione
- Deumidificatore dotato di pannello elettronico facile e intuitivo (visualizzazione umidità e temperatura attuale - visualizzazione umidità desiderata - visualizzazione autodiagnosi - stato unità)