Deumidificatore KT-58, con deumidificazione di 44 lt/24h, ideale per ambienti professionali e semi-industriali. Bassi consumi energetici e generoso nelle prestazioni. Le ruote piroettanti ne facilitano lo spostamento. Disponibile nella versione sbrinamento gas caldo (+1/+35°C)

Slider

Deumidificatore professionale KT-58

KT-58

Deumidificatore professionale KT-58, con capacità di deumidificazione di 44 lt/24h (32°C – 90% RH). Ideale per ambienti professionali e semi-industriali. Caratterizzato da bassi consumi energetici, è estremamente generoso nelle prestazioni. Montato su quattro ruote piroettanti che ne facilitano lo spostamento. 

Il deumidificatore professionale carellato modello KT-58 risulta estremamente adatto all’utilizzo in edifici nuovi o in costruzione, lavandarie, taverne, seconde case, magazzini, archivi, locali interrati e seminterrati in genere, biblioteche, musei. Possono essere inoltre utilizzati per l’asciugatura di locali nuovi, allagati o restaurati, per l’asciugatura dei massetti per la posa di pavimenti in legno o resilienti. Utile in ambienti come cantine, garage, palestre, saune, bagni turchi e spogliatoi, ma anche in negozi come cartolerie, librerie, fornai, pasticcerie, lavanderie automatiche, pulisecco, stirerie, parrucchieri e centri estetici.

Pompa di scarico condensa a bordo
Filtri aria depolveratori di ricambio
Dotato di ruote piroettanti
Con refrigerante ecologico R410A
Maniglie per migliore praticità

Staffe di sostegno a parete
Ideale per locali semi-industriale
Contaore a bordo macchina
Robusta struttura in lamiera
Sbrinamento gas caldo 

Il modo più veloce per conoscere subito tempi di consegna, costi e vantaggi del deumidificatore professionale KT-58 è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail  al nostro indirizzo info@tecnoklima.it oppure compilando modulo di contatto online.