DEUMIDIFICATORE RESIDENZIALE MINI DRY


I deumidificatori, mantenendo le condizioni termiche esistenti, assorbono e eliminino dall’aria l’umidità in eccesso, riequilibrando le condizioni ambientali.

Deumidificatore residenziale MINI DRY

MINI DRY

Deumidificatore residenziale MINI DRY che dispone di una capacità di deumidificazione di 10 l/24h (30°C e 80% U.R.), espressamente realizzato per impieghi in ambienti residenziali. La maniglia superiore rende gli spostamenti del deumidificatore facili e pratici. Unità caratterizzata da una elevata silenziosità anche ai regimi più elevati, qualità che la rende particolarmente apprezzata in ogni tipo di situazione.

Deumidificatore residenziale MINI DRY ideale per essere inserito in ambienti come: case, villette, appartamenti, ville, cantine, taverne, uffici, depositi, studi tecnici, sale riunioni, sale d’attesa, piccoli locali, seconde case, abitazioni, locali allagati, laboratori, piccoli magazzini, ecc…

Ruote piroettanti
Maniglia superiore
Estetica curata e raffinata
Filtro depolveratore lavabile
Pratico e facile da manovrare

Possibile scarico diretto
Sbrinamento elettronico
Arresto automatico
Silenzioso: solo 37 db(A)
Uso residenziale

Il modo più veloce per conoscere subito tempi di consegna, costi e vantaggi del deumidificatore residenziale MINI-DRY è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail  al nostro indirizzo info@tecnoklima.it oppure compilando modulo di contatto online.

DIMENSIONAMENTO GRATUITO

Stai pensando di acquistare un deumidificatore ad uso civile e residenziale? Richiedi un PREVENTIVO GRATUITO ai nostri esperti. Bastano solo pochi minuti! Compila il modulo avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste. La tua richiesta sarà inoltrata alla nostra azienda che, senza impegno, si metteranno in contatto con te per proporti la soluzione tecnologica più adatta alle tue esigenze.