UMIDIFICATORI D'ARIA ADIABATICI

Umidificatore adiabatico HD 6.5

HD 6.5

Sistema di umidificazione HD 6.5 estremamente contenuto nei costi di esercizio di semplice manutenzione e capacità di umidificazione regolabile fino al massimo di 6,5 kg/h. Umidificatore centrifugo per medie e grandi superfici. La macchina può essere installata a parete oppure in alternativa a soffitto. L’umidificatore HD 6.5 ideale per ambienti come: celle frigorifere di conservazione e stagionatura di prodotti alimentari, industrie tessili, laboratori di restauro, serre, barricaie, pastifici, celle di germinazione, esposizioni, musei, aziende lavorazione del legno, magazzini legnami, ecc.

Il modo più veloce per conoscere subito tempi di consegna, costi e vantaggi dell’umidificatore adiabatico HD 6.5 è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail al nostro indirizzo info@tecnoklima.it oppure compilando modulo di contatto online.

UMIDIFICAZIONE
Umidificatore adiabatico con capacità di umidificazione regolabile fino al massimo di 6,5 kg/h.

ALTA EFFICIENZA
versatilità e performance garantite in ogni condizione, grazie ad un rapido assorbimento delle gocce prodotte.

DOPPIA INSTALLAZIONE
L’umidificatore può essere installato sia a parete che a soffitto, tramite appositi ganci di sospensione.

SEMPLICITÀ DI UTILIZZO
Umidificatore che necessita solamente dell’alimentazione e della linea dell’acqua di rete e scarico; il funzionamento è ON/OFF.

FUNZIONAMENTO ADIABATICO
un disco rotante atomizza l’acqua in milioni di piccole gocce che, spinte da un ventilatore, vengono immesse nell’ambiente umidificando e raffreddando l’aria.

INGOMBRO RIDOTTO
Ingombro ridotto grazie alla predisposizione per l’installazione a muro.