UMIDIFICATORI D'ARIA ADIABATICI

Umidificatore adiabatico NEB 1.0

NEB 1.0

Sistema di umidificazione NEB 1.0 estremamente contenuto nei costi di esercizio di semplice manutenzione e capacità di umidificazione regolabile fino al massimo di 1 kg/h. La macchina può essere installata a parete o a soffitto. Umidificatore centrifugo per piccole e medie superfici. L’umidificatore adiabatico NEB 1.0 risulta ideale per ambienti come: archivi, serre, biblioteche, depositi, musei, aree espositive, magazzini, industrie alimentari, industrie farmaceutiche, celle stagionatura formaggi…

Il modo più veloce per conoscere subito tempi di consegna, costi e vantaggi dell’umidificatore adiabatico NEB 1.0 è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail al nostro indirizzo info@tecnoklima.it oppure compilando modulo di contatto online.

UMIDIFICAZIONE
Umidificatore adiabatico con capacità di umidificazione regolabile fino al massimo di 1 kg/h.

ALTA EFFICIENZA
versatilità e performance garantite in ogni condizione, grazie ad un rapido assorbimento delle gocce prodotte.

DOPPIA INSTALLAZIONE
L’umidificatore può essere installato sia a parete che a soffitto, tramite appositi ganci di sospensione.

SEMPLICITÀ DI UTILIZZO
Umidificatore che necessita solamente dell’alimentazione e della linea dell’acqua di rete e scarico; il funzionamento è ON/OFF.

FUNZIONAMENTO ADIABATICO
un disco rotante atomizza l’acqua in milioni di piccole gocce che, spinte da un ventilatore, vengono immesse nell’ambiente umidificando e raffreddando l’aria.

INGOMBRO RIDOTTO
Ingombro ridotto grazie alla predisposizione per l’installazione a muro.