Umidificatori ad elettrodi immersi ad installazione fissa adatti all’installazione in ambienti civili, uffici, ospedali, stabilimenti industriali, ecc..

Slider

Umidificatore ad elettrodi immersi UE

UE

Umidificatori ad elettrodi immersi UE progettati sia per installazioni in ambienti, con il diffusore ventilato di vapore, sia per installazione in condotta aria, con i distributori lineari di vapore. Funzionano con acqua di rete con conducibilità compresa fra 75 e 1250 μs/cm e il suo software di controllo si adatta automaticamente alle caratteristiche dell’acqua, in modo da ottimizzare la durata del funzionamento senza manutenzione.

Disponibili nelle versioni: UE-001, 003, 005, 008, 009, 010 e 015.

Gli umidificatori ad elettrodi immersi UE sono la scelta razionale adatta ad ogni applicazione. Gamma di umidificatori a elettrodi immersi ideali per l’umidificazione e l’installazione in ambienti come uffici, abitazioni e stabilimenti industriali.

Sistema AFS (Anti Foaming System)
Cilindri con elettrodi zincati
Filtro anti-calcare

Display LCD retroilluminato
Scarico automatico dell’acqua

Il modo più veloce per conoscere subito tempi di consegna, costi e vantaggi dell’umidificatore ad elettrodi immersi UE è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail  al nostro indirizzo info@tecnoklima.it oppure compilando modulo di contatto online.