DEUMIDIFICATORI RESIDENZIALI


I deumidificatori, mantenendo le condizioni termiche esistenti, assorbono e eliminino dall’aria l’umidità in eccesso, riequilibrando le condizioni ambientali.

Deumidificatore residenziale KT-10

KT-10

L/24h: 10

MINI-DRY deumidificatore residenziale

MINI DRY

L/24h: 10

Deumidificatore residenziale a parete KT-SLIM

KT-SLIM

L/24h: 12

Deumidificatore residenziale KT-14

KT-14

L/24h: 14

KT-23

L/24h: 19

Deumidificatori residenziali potenti e silenziosi, dal design ricercato. Ideali per essere utilizzati in abitazioni, scantinati, garage, piccoli uffici, piccoli archivi.

Deumdificatori residenziali e civili di elevata qualità, con un’estetica particolarmente curata. La parte frigorifera è progettata per garantire prestazioni elevate in tutte le condizioni d’uso e con consumi estremamente ridotti. Deumidificatori civili caratterizzati da piccole dimensioni, ideali per essere pratici nel trasporto.

Deumidificatori ad uso civile caratterizzati da una superficie continua che abbraccia il prodotto, con la maniglia superiore (o laterale) per facilitarne gli spostamenti ed il serbatoio perfettamente integrato nel design del prodotto. Una manopola fa avviare la macchina e regolare l’umidostato con un solo movimento. La tanica trasparente rende il livello dell’acqua visibile. Deumidificatori d’aria dotati della funzione scarico in continuo della condensa, attivabile con l’apposito kit presente nell’imballo. Tutte le macchine hanno il filtro aria alloggiato sul retro per garantire una protezione efficace del circuito frigo e rendimenti costanti. L’elettronica installata a bordo previene partenze ravvicinate del compressore. Il controllo mediante sonda gestisce i cicli di sbrinamento quando la macchina opera in ambienti a basse temperature.

Deumidificatori civili e resdenziali particolarmente adatiti per l’uso in abitazioni, camere, cantine, depositi, spogliatoi, taverne, laboratori, negozi, archivi, locali asciugatura, librerie, sale conferenza, ecc. Le macchine sono caratterizzate da una elevata silenziosità anche ai regimi più elevati, qualità che li rende particolarmente apprezzate in situazioni particolari (sale studio, conferenza, biblioteca, camere da letto, ecc.)