TECNOKLIMA SRL

DEUMIDIFICATORE: MEGLIO FISSO O PORTATILE?

Esistono diversi modelli di deumidificatori d’aria; relativamente al loro posizionamento possiamo distinguere fra modelli ad installazione fissa (ad incasso) e modelli portatili.

I deumidificatori ad insallazione fissa sono forse la soluzione più efficace, ma anche quella più costosa. Di norma, un deumidificatore ad incasso viene posto o nello spessore di una parete oppure in quello di un controsoffitto. Come detto, si tratta di unità di notevole ed elevata efficienza e sono in grado di regolare adeguatamente i tassi di umidità in qualsiasi ambiente, sia che si tratti di abitazioni sia che si tratti di uffici, sale riunioni, studi, ecc.

I deumidificatori portatili sono solitamente meno potenti di quelli fissi; rappresentano l’ideale per ambienti di piccole dimensioni; sono abbastanza leggeri e si trasportano agevolmente perché sono solitamente dotati di ruote. È quindi possibili utilizzarli in stanze diverse a seconda delle proprie esigenze. Di norma vengono utilizzati in seconde case o a noleggio per periodi temporanei; il loro consumo energetico è piuttosto basso.

Contattaci per un preventivo gratuito o per ricevere maggiori informazioni

Contattaci per un preventivo o semplicemente per ricevere maggiori informazioni riguardo i nostri prodotti e i nostri servizi. Se invece sei di fretta, ricordati di lasciare il tuo recapito telefonico, appena possibile ti faremo richiamare da un membro del nostro team tecnico-commerciale. Siamo qui per aiutarti, più è precisa la richiesta di informazioni o di preventivo, più sarà facile riuscirci, a beneficio di tutti.