TecnoKlima

RISTORANTI
RISTORANTI
Barriere d'aria
NEGOZI
negozi
Barriere d'aria
industria casearia
industria casearia
Barriere d'aria
musei e show room
musei e show room
Barriere d'aria
MAGAZZINI
Magazzini PER LO CARICO E SCARICO MERCE
Barriere d'aria
celle conservazione
celle frigorifere per la conservazione
Barriere d'aria
produzione alimentare
produzione alimentare
Barriere d'aria
previous arrow
next arrow

Barriera d’aria per proteggere i negozio di acquari dagli insetti. 

Quando si tratta di negozi di acquari, non si è però mai dato troppo rilievo ad un problema che fa disperare ben più di un negoziante che vende accessori per acquari e animali marini: gli insetti. Non parliamo di strani insetti che vivono sulla superficie dell’acqua, ma bensì di tutti quegli insetti volanti come mosche o zanzare che, attirate dai mangimi dei pesci, desiderano entrare nel locale commerciale.

 

L’importanza di avere un negozio di acquari pulito

I vantaggi legati ad una migliore presenza di un negozio dedicato agli acquari e agli animali marini sono infiniti, legati non solo al maggiore piacere ad entrare in un locare pulito e ben arieggiato, ma anche al limitare che insetti provenienti dall’ambiente esterno possano compromettere la vita dei nostri animaletti d’acqua, spesso così belli, ma allo stesso tempo estremamente delicati.

Qual è il migliore anti-insetti in commercio?

Di soluzioni per evitare l’ingresso poco desiderato di piccoli animaletti volanti nei negozio per pesci tartarughe e animali marini, ne esistono molte, ma la migliore resta solamente una: l’installazione di una barriera a lama d’aria. Impiegare questo sistema risulta di gran lunga il più efficacie, anche perché permette di usufruire di benefici collaterali, volti a migliorare anche l’accoglienza dei clienti in negozio.

 

I vantaggi derivati dall’uso di barriere d’aria anti-insetti all’interno di negozi di acquari

Porte di ingresso aperte – Grazie all’inserimento di una porta a lama d’aria sarà la possibilità di lasciare sempre le porte d’ingresso aperte. Poter tenere porte d’ingresso aperte ai passanti che camminano nella strada può aumentare esponenzialmente il numero di clienti, portando un maggior numero all’interno del locale commerciale. Si tratta di un biglietto da visita importante che il pubblico vede assolutamente di buon grado.

Temperatura del negozio ideale sia in Estate che in Inverno – Il funzionamento di queste barriere d’aria anti-insetti è ideale perché consente di lasciare un’entrata al pubblico senza rischiare che flussi d’aria calda entrino all’interno del negozio, compromettendo la piacevolissima temperatura interna, raggiunta, in certi casi, dai condizionatori.

Eliminazione di polveri e pollini – Le lame d’aria, in corrispondenza dell’entrata, creano un getto d’aria molto forte che tiene lontani polveri e pollini, responsabili di numerosi problemi respiratori, tipici della primavera e inizio estate.

Guarda le nostre barriere d’aria

Ti potrebbe interessare…