umidificatori-allegie

gli umidificatori per contrastare le allergie primaverili

Grazie all’uso di umidificatori ad evaporazione naturale è possibile contrastare polveri pollini e agenti patogeni, tipici della Primavera.

Con l’arrivo della Primavera, iniziano a manifestarsi anche le prime allergie, e sempre più bambini e adulti, oggi giorno, ne soffrono. Questo a causa della presenza nell’aria di pollini, polveri, piante e fiori in germoglio e altri agenti patogeni. Questi tipi di allergie possono portare a: starnuti, occhi arrossati, occhi lacrimanti, prurito al naso e tossi insistenti.

Gli umidificatori, grazie al filtro a bordo macchina a grande superficie, riescono a catturare, limitare e abbattere le particelle di polvere e di batteri presenti nell’aria, rendendo così l’aria in ambiente pulita e igienizzata. La tecnologia del tutto innovativa degli umidificatori linea Tecnoklima permette di ripulire l’aria con la massima efficacia. Grazie alla loro capacità di ripulire l’aria in ambiente fino al 99%, sono indicati non solo per i bambini piccoli, ma per il benessere di tutta la famiglia. Umidificatori ad evaporazione naturale: non contengono sostanze chimiche dannose e non producono residui inquinanti.

I NS. UMIDIFICATORI AD EVAPORAZIONE NATURALE

HYDRO-1200

L/24h: 7,5

HYDRO-2500 umidificatore evaporazione naturale

HYDRO-2500

L/24h: 14

HYDRO-2800 umidificatore evaporazione naturale

HYDRO-2800

L/24h: 15

HYDRO-5000 umidificatore evaporazione naturale

HYDRO-5000

L/24h: 60